Skip to main content

In un mondo in continua evoluzione per le aziende diventa oneroso non digitalizzare i processi e documenti.

Destinare le risorse umane ad attività che potrebbero essere automatizzate risulta, ormai, controproducente. La maggior parte dei contenuti aziendali, se non gestiti, vengono persi, per questo è necessario il passaggio da documenti de-strutturati a documenti strutturati.

Suite Adiuto: la nostra soluzione

Ti consente di migliorare i processi, i contenuti e archiviare i documenti in maniera automatica in totale sicurezza, riducendo gli errori, i costi e l’impatto ambientale. Ti fornisce tutti gli strumenti per ottimizzare le risorse favorendo la condivisione e la cooperazione tra i reparti.

Quali vantaggi?

Processi digitali automatizzati in maniera traversale, intuitiva e scalabile favoriscono alla tua azienda una maggiore:

  • Digitalizzazione
  • Archiviazione
  • Riduzione costi, spazio e tempo
  • Condivisione
  • Integrità e sicurezza
  • Tracciabilità

Come funziona?

Più organizzazione ed efficienza con meno costi, errori e tempo.

Digitalizzazione

Adiuto valorizza i contenuti, abilita i processi e semplifica il passaggio a un paradigma paperless, senza carta. Si integra in qualsiasi realtà, interagisce con il sistema informativo esistente, dialoga con i database già utilizzati in azienda, diventando così il fulcro di tutti i processi documentali. Accresce l’efficienza nei processi aziendali, permettendo un recupero di tempo e risorse da destinare ad altre attività.

Workflow management

Ogni processo è analizzato e implementato in totale aderenza alla esigenza del cliente. Il risultato è la completa tracciabilità delle attività svolte dagli utenti e il controllo puntuale dello stato di avanzamento. Grazie al sistema di Work Flow, è possibile gestire tutti i processi e legarli a qualunque informazione, contenuto, documento presente in azienda.

Archiviazione digitale

Digitalizzare significa approfittare delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie per rivedere il modo di lavorare delle organizzazioni. Adiuto in tal senso offre con semplici strumenti la possibilità di eliminare il cartaceo e ridurre l’impatto ambientale. L’archiviazione consente anche una velocizzazione delle tempistiche e il reperimento immediato delle informazioni aziendali.

Oltre la tecnologia

Il nostro servizio oltre l’installazione del software.

1

Privacy & Compliance

Garantiamo il totale rispetto della tua privacy e delle norme di legge.
2

Formazione ad hoc

Formiamo il tuo personale nella gestione del software.
3

Support custom

Ti forniamo assistenza specifica alle tue esigenze.

Soluzioni Correlate