x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

BOOLEBOX
Data Protection

La piattaforma di Data Protection per archiviare, condividere, lavorare
e proteggere in modo crittografato i tuoi dati ovunque ti trovi.

Grazie all’innovativa piattaforma BooleBox, CYBEROO51 offre alle aziende un nuovo standard per la protezione dei dati aziendali sensibili.

Quali sono le conseguenze per la tua azienda se violano i tuoi dati?

Protezione in ogni luogo e in ogni momento

Con BooleBox dati ed informazioni sono davvero al sicuro, perché protetti in ogni luogo e in ogni momento di utilizzo. Puoi preservare l’integrità e la confidenzialità dei tuoi dati da qualsiasi accesso non autorizzato, applicando i più elevanti standard di cifratura al fine di proteggere le informazioni più riservate da ogni possibile attacco, esterno o interno all’azienda.

La tua piattaforma di collaborazione sicura

A differenza dei più comuni servizi di file sharing, BooleBox offre ai suoi utenti privacy totale e pieno controllo sui dati, cifratura con Personal Key e limitazioni funzionali in fase di condivisione di file, cartelle o invio e-mail, senza compromettere la facilità di utilizzo. Crea, modifica, condividi e collabora in team sugli stessi file e cartelle in tempo reale e in ambiente protetto!

BooleBox

Vantaggi di una protezione a 360°

PROTEZIONE CENTRALIZZATA

BooleBox consente di proteggere file ed e-mail in tempo reale durante l’intero ciclo di vita (a riposo, in transito e in uso). La piattaforma consente di configurare dei meccanismi di cifratura automatica per i file archiviati in locale, senza modificare le attività quotidiane e procedure operative degli utenti.

CONFORMITÀ AGLI OBBLIGHI RIGUARDANTI LA PROTEZIONE DEI DATI

Una soluzione allineata alle disposizioni del nuovo Regolamento Europeo in materia di protezione dati (EU GDPR), dell’HIPAA (The Health Insurance Portability and Accountability Act) e del PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standard.

INTEGRAZIONI AVANZATE

Grazie ai plug-in integrabili in BooleBox è possibile incrementare il livello di sicurezza conferito ai dati più confidenziali, senza incorrere in onerosi costi in termini di tempo o risorse. Questa multi-compatibilità con tutte le piattaforme di archiviazione e condivisione dati rende possibile un unico sistema di accesso per tutti i file confidenziali dell’azienda, ovunque si trovino.

DEFINIZIONE FLESSIBILE DELLE POLICY DI SICUREZZA

Gli amministratori della piattaforma possono controllare chi possiede le autorizzazioni per definire le policy, nonché abilitare gli utenti all’utilizzo delle stesse. Al tempo stesso, i system administrator non avranno alcuna possibilità di accedere o agire sui dati degli utenti finali, né visualizzare le risorse aziendali più confidenziali.

Boole plug-in

App che proteggono piattaforme di terze parti

La protezione continua anche oltre BooleBox, grazie alle applicazioni dedicate:

File Encryptor

Windows

Cifratura dei dati all'interno degli storage di rete e dischi locali

OneDrive e SharePoint

Cifratura dei dati direttamente all'interno dello spazio di archiviazione di OneDrive e nelle librerie di SharePoint

E-mail Encryptor

Google Mail

Cifratura di e-mail e allegati direttamente dall'interfaccia di Gmail. Tutti i contenuti sono inaccessibili a chi non è autorizzato.

Outlook

Cifratura di e-mail e allegati direttamente dall'interfaccia Outlook. Chi non detiene le autorizzazioni necessarie non può accedere ai dati

Why us

L'esperienza dei nostri clienti.

Scopri di più su questo servizio.