x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

LYB si trasforma! Welcome CYBEROO51

cyberoo51

LYB si trasforma! Welcome CYBEROO51

Siamo lieti di annunciare che, dopo la quotazione in borsa del Gruppo Cyberoo S.p.A. di cui facciamo parte (avvenuta il 7 ottobre 2019), siamo riusciti a rafforzare fortemente le nostre risorse e tecnologie.

Ci siamo quindi affermati nel mondo della Data Protection e Data Governance, evolvendoci in una vera e propria PMI innovativa ad alto contenuto tecnologico!

Lo scopo di tale rinnovamento è quello di sfruttare maggiori sinergie con la capogruppo CYBEROO, al fine di offrirti sempre più protezione, oltre che continuare a fornirti servizi e soluzioni con la qualità e la passione che ci contraddistinguono da sempre.

LYB si trasforma! Dalle 4 torri di vedetta di CYBEROO nasce CYBEROO51, un’area protetta e impenetrabile, come i tuoi dati.

Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di CYBEROO ha dichiarato: “Con CYBEROO51, grazie all’importante acquisizione di risorse e alla realizzazione di nuove tecnologie, potremo sfruttare sinergie e complementarietà tra i servizi di Data Protection e Data Governance e le soluzioni proposte da CYBEROO per tutto ciò che riguarda la Cyber Security per le aziende. Un’offerta rinnovata, molto più ampia e integrata dalla quale ci attendiamo importanti ritorni in termini di fatturato e margini. CYBEROO51 rappresenta per noi una nuova azienda all’interno del Gruppo.”

Nei prossimi mesi seguiranno ulteriori aggiornamenti e la pubblicazione del nuovo sito web. Ti scriveremo presto per le novità. Grazie per esserci accanto! Per altre informazioni, visiona la sezione Comunicati Stampa di CYBEROO.

Il Team LYB/CYBEROO51

Post a Comment